Il Giudice Sportivo dopo la nona giornata del girone di ritorno

19.03.2019 17:23 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Giudice Sportivo ha deliberato dopo la giornata numero nove del girone di ritorno del campionato di Serie A. Nessun giocatore del Genoa è stato squalificato e quindi il tecnico Cesare Prandelli, al netto degli infortunati, potrà avere tutti a disposizione nella trasferta contro l'Udinese alla ripresa del torneo. Pandev è andato in diffida mentre Romero ha subito la settima sanzione dopo il giallo di domenica scorsa.

E' stato squalificato per TRE gare Ola Aina del Torino mentre UNA partita di sospensione hanno subito Lyanco (Bologna), Pavoletti (Cagliari), Silvestre (Empoli), Pezzella (Fiorentina), Goldaniga (Frosinone), Zielinski (Napoli), Nkoulou (Torino) 

Una sola società è stata multata, il Milan, per 10 mila euro a causa del lancio di un oggetto potenzialmente contundente nel recinto di gioco. L'Inter invece dovrà disputare una gara senza spettatori nello spicchio dello stadio denominato "Secondo Anello Verde" con l'esecuzione sospesa per un anno con revoca della sospensione nel caso, in tale periodo, giunga una nuova violazione.