Il presidente Enrico Preziosi: "Fiducia a Juric"

12.11.2018 11:36 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: ansa.it

Arriva, tramite l'Ansa, una nota del presidente del Genoa Enrico Preziosi in merito al possibile cambio di panchina con Ivan Juric che sembrava in grande bilico dopo la sconfitta patita sabato sera contro il Napoli. Una sola frase ma sibillina viene riportata dall'Agenzia giornalistica: "Ampia fiducia a Ivan Juric".

Poche parole per far intendere che il tecnico croato resterà al comando della squadra nonostante le ultime battute d'arresto. Un paio delle quali dovute più ad episodi che ad altro. Contro il Milan la sconfitta infatti giunse per un errore del portiere Radu mentre contro il Napoli la battuta d'arresto è arrivata a causa di una autorete di Biraschi. Solamente contro l'Inter la sconfitta è arrivata a causa di una prestazione assolutamente negativa di tutta la compagine rossoblu. 

Quindi, domani martedì, alla ripresa degli allenamenti che si terranno come al solito al Centro Sportivo Signorini, a comandar le operazioni in campo ci sarà sempre l'allenatore Ivan Juric assieme al suo staff.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie