Ionut Radu dalla Gazzetta dello Sport: "Al Genoa sto bene"

Il portiere del Genoa Radu è stato intervistato dai colleghi della Gazza ed ha espresso i propri pensieri sul passato e sul suo futuro
18.06.2019 13:16 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: gazzetta dello sport

Ionut Radu è stato ospite della Gazzetta dello Sport dove è stato intervistato ed ha parlato sia dell'ultimo torneo disputato con la casacca del Genoa da titolare dopo un inizio che lo aveva visto relegato alla panchina e quindi pure del suo futuro ancora incerto. Intanto ha spiegato, guardando al passato, che: "Non avrei mai immaginato di giocare da titolare 33 gare ed entrare in squadra dopo sole quattro partite. Il Genoa mi ha dato la possibilità di giocare in Serie A dove ho sempre sognato di scendere in campo".

Sul futuro il portiere di proprietà dell'Inter commenta: "Al Genoa sto bene. Un altro anno al grifone penso che possa solo farmi bene perché ho la possibilità di lavorare con un bravo preparatore come Alessio Scarpi. Un preparatore chemi ha aiutato a crescere in tutti gli aspetti non solo in quelli sul campo". Infine una battuta sui numeri uno di casa nostra: "L'Italia ha i migliori portieri al mondo"