La Genoa Values Cup alla Primavera

 di Franco Avanzini articolo letto 184 volte

Sta proseguendo la Genoa Values Cup alla Fiera Primavera di Genova. E lo sta facendo nei migliori dei modi, con numeri altisonanti e sfide sempre molto emozionanti, sia a livello maschile che femminile. Impegno, amicizia, lealtà, passione, integrazione sono i punti principali di questa manifestazione che richiama sempre numerosi studenti delle scuole genovesi.

Ci pensano poi accompagnatori, insegnanti e organizzatori a spiegare per il meglio il concetto di queste coordinate. Si è iniziato con una graduatoria valoriale che ha di fatto premiato maggiormente le scuole che hanno sviluppato al meglio questi valori con lo sviluppo di un racconto che ancora non è arrivato alla conclusione ma che sarà scritto dalle gare in campo. Domenica prossima sarà il giorno conclusivo, quello in cui si sapranno quali squadre saranno le vincitrici.

I match da giocar da qui alla fine non mancano certamente. Lo spettacolo è assicurato e coloro che vorranno saperne di più potranno collegarsi al sito www.valuescup.com dove si potranno trovare tutte le news e i risultati di questa splendida edizione.