La nota del tifoso: Genoa-Napoli decisiva per il futuro d Juric?

09.11.2018 18:00 di Yuri De Scisciolo   vedi letture

Quella di domani sera al Ferraris, a detta di molti, sarà una gara decisiva per la permanenza di Juric sulla panchina genoana. In caso di sconfitta netta o di prova incolore il tecnico di Spalato verrebbe con ogni probabilità esonerato per la terza volta. Diversi i nomi accostati alla panchina rossoblù da Prandelli a Nicola fino ad un clamoroso ritorno di Ballardini. Quel che è certo è che la gara contro il Napoli non sarà una partita facile: il Napoli va a mille ed è guidato da un grande allenatore di caratura mondiale.

In caso di risultato positivo è auspicabile e logico che l’avventura di Juric a Genova continui, ma questa opzione porterebbe con sé comunque un aspetto inquietante in quanto ogni giornata di campionato diventerebbe un test o una partita decisiva per lui e per la sua panchina. Non certo un clima invidiabile in cui lavorare.

Un’altra grande tegola, non solo per la partita di domani, è l’infortunio di Sandro componente fondamentale in un centrocampo che fino ad oggi ha mostrato grandi limiti. Con ogni probabilità sarà Veloso a prendere il suo posto. In attacco invece sarà di nuovo Piatek voglioso di tornare al gol e raggiungere la doppia cifra il prima possibile.

Yuri De Scisciolo

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie