La Virtus Entella per Genova

16.08.2018 21:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Non solo Genoa e Sampdoria ma anche la Virtus Entella scende in campo per aiutare le persone sfollate dopo il disastro del Viadotto Morandi. La squadra chiavarese la prossima domenica scenderà in campo al Comunale di Chiavari per disputare una amichevole contro l'Albissola. Ingresso libero per Tribuna e Gradinata Sud ma nel pre gara la squadra indosserà la maglietta con la scritta "Genova Rialzati". Queste saranno messe all'asta sul sito Triboon esattamente su www.triboon.com/entella.

L'intero ricavato e anche una raccolta volontaria che sarà effettuata all'esterno dello stadio domenica 19 sarà destinato alle famiglie sfollate.

Questo il testo integrale apparso sul sito ufficiale entella.it

L'Entella scende in campo a sostegno di Genova. Domenica prossima 19 agosto alle 20,30 allo stadio Comunale di Chiavari si svolgerà una partita amichevole con l'Albissola.
L’ingresso allo stadio sarà gratuito. Nel pre gara verra’ presentata la squadra, che indosserà la maglietta con la scritta “Genova rialzati!”
Le magliette di tutta la rosa verranno poi messe all'asta online sul sito Triboom (www.triboom.com/entella) e l'intero ricavato, insieme ad una raccolta volontaria che verrà effettuata all'ingresso dei settori tribuna e gradinata sud (gli unici aperti al pubblico), sarà destinato alle famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi. Forza Genova, siamo al tuo fianco!


Altre notizie - Copertina
Altre notizie