Lasse Schone a SkySport24: "Vogliamo risalire la classifica"

01.02.2020 13:03 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: skysport24

Lasse Schone ancora probabilmente non ha trovato la giusta continuità nel suo rendimento anche se nell'ultima gara di Firenze ha messo in mostra tutte le sue potenzialità e la fiducia del tecnico Nicola in lui è sempre molto alta. Il centrocampista giunto questa estate dall'Ajax è stato intervistato dai microfoni di SKYSport24. Intanto la stagione del Genoa: "Sulla stagione dico che sappiamo di dover fare meglio rispetto a quanto fatto sinora in campionato. Vogliamo risalire in classifica e mantenere la posizione".

Sulle sue difficoltà trovate in questo, per lui, nuovo campionato spiega: "La Serie A è un campionato non facile, è competitivo e mi piace. E' bello giocare contro grandi club, noi dobbiamo stare uniti e fare gruppo". Sul mercato appena concluso Schone commenta: "Sono arrivati giocatori che conoscono bene questo ambiente, ci aiuteranno a centrare il nostro obiettivo. Conoscono la storia del Genoa e sanno come è questo ambiente".

Sulla gara di domani a Bergamo contro l'Atalanta dice: "Sarà una gara difficile ma cercheremo comunque di fare risultato". Mancano i suoi gol su punizione, un suo marchio di fabbrica: "Non ho calciato molte punizioni. Spero di farlo nelle prossime gare. Il segreto che ho è quello di allenarmi sempre tanto su questo tipo di calcio. Poi bisogna vedere anche come il portiere piazza la barriera". Infine il suo sogno: "Centrare la salvezza col Genoa insieme all'allenatore e ai miei compagni, tutti uniti per centrare questo traguardo"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie