"Latte Oro ti porta in campo" nuovo concorso in sinergia col Genoacfc

10.04.2019 11:25 di Franco Avanzini   Vedi letture

Latte Oro e il Genoa, torna il connubio tra le due società con un concorso a premi indetto dalla Parmalat S.p.A. che è sempre molto vicina al mondo dello sport e che permetterà ai piccoli bambini di essere protagonisti assieme al Genoacfc. Un concorso che terminerà il prossimo 31 maggio.

Ma cosa dovranno fare i piccoli tifosi? Dovranno acquistare intanto una bottiglia da 1 litro degli specifici prodotti marchiati Latte Oro, da Parzialmente Scremato, all'Intero, passando per l'Alta Qualità, conservare gelosamente lo scontrino d'acquisto del prodotto in questione e quindi collegarsi al sito www.latteoro.com per partecipare al concorso che si chiama "Oro ti porta in Campo".

Sono tre semplici passaggi che permetteranno di partecipare direttamente al gioco di instant win scoprendo immediatamente se si avrà vinto uno dei premi che sono in palio. Si tratta di 30 palloni ufficiali con il logo Genoa cfc e 4 posti per i prossimi Genoa Camp (per una settimana di sport e divertimento nella seconda settimana di giugno in formula day camp senza pernottamento).

Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito www.latteoro.com