Lazio corsara ad Empoli

18.02.2017 22:36 di  Franco Avanzini   vedi letture

La Lazio vince in rimonta ad Empoli e prosegue nella marcia verso un  posto europeo raggiungendo momentaneamente il quinto posto. La sfida che si gioca al Castellani termina 2 a 1 per i romani. Dopo un primo tempo avaro di occasioni gol, nella ripresa la partita cambia volto regalando alcune emozioni agli spettatori.

A segnare per primo è l'Empoli con un tiro dalla distanza di Krunic. Siamo al 22'. Un minuto dopo Immobile approfitta di una corta respinta dello stesso Krunic per battere Skorupski con un perfetto piatto. Tra i vari cambi effettuati dalle due squadre c'è pure quello di Keita che regala, al 35', il successo ai suoi compagni realizzando il raddoppio dei romani dopo una carambola in area. Toscani che non riescono a recuperare anche perché poco propositivi in avanti.

Dopo Crotone e Palermo dunque cade pure l'Empoli. Per il Genoa, domani a Pescara, sarà davvero una occasione colossale per mettere in cassaforte anche questa stagione di Serie A scacciando le paure che hanno attanagliato la squadra da un paio di mesi.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie