Lorenzo Callegari: "Sono curioso di vedere come proseguirà il ritiro"

10.07.2018 14:04 di Franco Avanzini articolo letto 461 volte

Il neo acquisto Lorenzo Callegari ha parlato questa mattina subito dopo l'allenamento a Neustift ai colleghi presenti in ritiro in Val Stubai. Il giocatore ha subito spiegato che: "Mi sono trovato subito molto bene con il gruppo. Adesso vediamo come proseguirà il ritiro". Sul lavoro fatto sinora ha detto: "Stiamo facendo molta corsa per prepararci al meglio all'inizio del campionato". Un centrocampo alquanto folto: "Siamo tutti amici però. MIi trovo bene con i compagni".

Al Paris Saint Germain, Callegari si ispirava a: "Soprattutto a Thiago Motta e Verratti". Obiettivo stagionale? "Intanto lavorare e conscere i compagni poi vedremo se ci sarà la possibilità anche di giocare". Per il suo procuratore Callegari somiglia a Di Biagio. "Mi piace giocare molto la palla. Non so se assomiglio a Di Biagio perché ogni giocatore ha qualità differenti. Personalmente mi piace giocare più avanti e giocare spesso la palla".

Messaggio ai tifosi? "Fare una bella stagione e vincere le partite importanti". Sul derby: "Mi auguro di vincerlo". Infine sulla nazionale francese: "Ho giocato nelle giovanili della Francia, adesso vediamo".