Luciano Spalletti: "Giocatori dispiaciuti dopo Bologna; reagiremo"

23.09.2017 15:31 di Franco Avanzini   vedi letture

Consueta conferenza stampa pre-partita per il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico toscano, ex Roma, ha spiegato che: "Dobbiamo reagire dopo la gara certamente non bella di Bologna. I giocatori sono dispiaciuti e pronti a mettere qualcosa in più in campo".

Sulla possibile formazione da mandare in campo contro i rossoblu di Ivan Juric: "Ancora non so chi scenderà in campo. Brozovic e Ranocchia? Ci sto pensando ma non ho deciso. Ci penserò. Certo che scegliere il giorno prima non è mai semplice".

Sinora chi è entrato ha sempre fatto bene. "Non è bello questo. Essere la controfigura di qualcuno non è certo positivo per il giocatore stesso. Abbiamo fatto una partitella dopo Bologna per dare minuti a chi ha giocato meno. Joao Mario ad esempio vuole subito rimediare alla brutta prestazione fatta in Emilia".

 

Genoa e Benevento, sei punti da conquistare. "Noi vogliamo vincere tutte le partite, non solo queste. MI fa piacere vedere oltre 50 mila persone allo stadio. Vogliamo dar loro delle soddisfazioni".

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie