Lunch match: tris Udinese al Pescara

23.10.2016 14:34 di Franco Avanzini   vedi letture

L'Udinese stacca il Pescara in graduatoria superandolo per 3 a 1. Cyril Théréau è stato il mattatore della sfida realizzando la doppietta iniziale. Partita mai in discussione con gli abruzzesi che si sono visti solo sul finire di sfida quando avevano momentaneamente accorciato le distanze.

Il penalty numero uno arriva dopo soli nove minuti e veniva decretato per un fallo di Campagnaro su Zapata. Dal dischetto Théréau con il cucchiaio supera Bizzarri. Partita in disce e Udinese al raddoppio al 26' della ripresa ancora con il francese che riprendeva un pallone ribattuto da Bizzarri sul prcedente tiro di Badu. Tre minuti dopo sulla prima vera offensiva del Pescara Aquilani dal limite scoccava un tiro imparabile riaprendo la partita. Ma nel recupero Crescenzi atterrava Zapata lanciato in contropiede. Secondo tiro dal dischetto realizzato questa volta dallo stesso colombiano.

Per il Pescara prosegue l'astinenza di successi sul campo. Friulani invece che tornano al successo dopo tre sconfitte consecutive.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie