Manca poco al “tutto esaurito” in Gradinata Nord

12.04.2019 17:31 di Gregorio Spigno   Vedi letture

Tramite il proprio sito web, il Genoa CFC ha fatto sapere che si sta per arrivare al tutto esaurito per i biglietti in Gradinata Nord. Scaduta la prelazione per gli abbonati, infatti, da questa mattina è stata aperta la vendita libera e, complice un’ottima affluenza da parte dei sostenitori rossoblu, ci sono ancora pochi tagliandi a disposizione.

Questa è soltanto l’ultima delle moltissime dimostrazioni di affetto e attaccamento alla maglia da parte dei tifosi genoani, i quali, come al solito, coloreranno la gradinata e si faranno sentire dall’inizio alla fine della partita per caricare i propri beniamini e spingerli alla vittoria della stracittadina.

Il Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4, resterà aperto fino a sabato, dalle ore 10 del mattino, prima di appendere il cartello “tutto esaurito”. Restano a disposizione peraltro titoli di accesso del Settore 5 (Settore Ospiti), reperibili pure on-line sulla rete vendita Ticketone e nelle ricevitorie collegate al circuito.

Gregorio Spigno