Mattia Perin a "Una calottina per Begato"

20.02.2018 12:35 di Franco Avanzini   vedi letture

Mattia Perin parteciperà, quale capitano del Genoa, domani sera alla manifestazione denominata "Una calottina per Begato" che si terrà a partire dalle ore 19 presso la piscina intitolata a Gianni Vassallo che si trova a Bogliasco. Assieme al portiere della squadra rossoblu, parteciperanno anche esponenti della Sampdoria, della Virtus Entella, della Pro Recco Waterpolo, del Bogliasco Bene e del RapalloPallanuoto.

Saranno disputate due gare di pallanuoto, la prima metterà di fronte le squadre femminili del Bogliasco Bene e del Rapallo Pallanuoto mentre la seconda manderà in acqua i ragazzi della Pro Recco Waterpolo contro la compagine di casa. Tra una gara e l'altra ci sarà l'esibizione delle giovani atlete del nuoto sincronizzato bogliaschino.

Al termine della gara i giocatori presenti procederanno all'estrazione della lotteria benefica attivata per l'occasione mettendo in palio prodotti ufficiali dei sei club coinvolti nell'evento. Tutti i proventi ricavati dalla vendita dei biglietti della lotteria (acquistabili anche presso l'ingresso della piscina di Bogliasco) saranno destinati a favore della riqualificazione di un impianto sportivo sito nel quartiere genovese di Begato, sopra Rivarolo.

La serata è organizzata dalla società Onlus We Love Begato sarà presentata dai Soggetti Smarriti. I tagliandi d'accesso si potranno comprare presso la biglietteria della piscina di Bogliasco al prezzo di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Ingresso gratuito per i minori di 6 anni.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie