Miguel Veloso: "C'era fallo su Romero sul gol di Defrel"

14.04.2019 19:44 di Franco Avanzini   Vedi letture

Miguel Veloso è stato l'unico giocatore passato dalla mixed zone in casa Genoa. Il giocatore ha spiegato che: "E' stata una brutta sconfitta. Una gara combattuta dalle due squadre. Anche sul primo gol c'era un fallo su Romero. Ci dovremo rifare sabato contro il Torino". Sull'espulsione di Biraschi il portoghese dice: "Ero vicino all'azione. Biraschi ha preso la palla con la mano, non l'ha fatto apposta. Il rosso però era esagerato". 

Sui tifosi: "Hanno ragione. Noi prima di tutto siamo dispiaciuti per il risultato finale. Abbiamo lottato anche in dieci dopo l'espulsione". Attacco però che non segna: "Nn possiamo dare la colpa all'attacco. Siamo una squadra quando le cose non vanno bene la colpa  di tutti". Tu e Pandev tra i migliori oggi: "Giocare un derby è sempre bello. Io e Goran dobbiamo dare l'esempio che è quello che abbiamo provato a fare. Ci prendiamo la nostra responsabilità e guardiamo avanti".

Con la difesa a tre le cose parevano andar meglio: "E' una domanda da fare al mister. Noi dobbiamo fare quello che decide lui. La sconfitta però è stata brutta. Adesso ci sono altre gare da preparare bene e fare dei punti". Gol presi talvolta troppo presto: "Anche nelle ultime gare abbiamo preso gol subito. Diventa poi difficile recuperare il risultato". Infine sui tifosi: "Condivido la loro rabbia e ora tocca a noi portarli dalla nostra parte col lavoro".