Milan-Genoa, aperta la prevendita

11.10.2018 17:30 di Franco Avanzini articolo letto 141 volte

Milan-Genoa, gara che si sarebbe dovuta disputare alla prima giornata di questo campionato ma che fu rinviata a causa del disastro del Ponte Morandi che causò 43 vittime, sarà disputata il prossimo 31 ottobre con fischio di inizio alle ore 20.30. I tagliandi per la trasferta in terra di Lombardia, per la gara del Meazza, sono disponibili sino al prossimo 30 ottobre alle ore 19. 

Per i tifosi genoani è disponibile il Terzo Anello Verde (ingressi riservati 4,5 e 6) ed il prezzo del tagliando è di 25 euro più la prevendita. I bambini sotto i 7 anni potranno entrare gratuitamente sino ad esaurimento dei posti disponibili ritirando un biglietto direttamente al tornello dlel'impianto sportivo. Per acquistare il cedolino d'ingresso basterà recarsi presso i punti vendita TicketOne oppure sul sito ufficiale dell'AcMilan e su quello di TicketOne.

L'acquisto e l'accesso allo stadio di San Siro non sono consentiti ai residenti della provincia di Genova privi della Tessera del Tifoso. Obbligatorio presentare un documento di identità in corso di validità e la Tessera del Tifoso (Dna Genoa oppure Our Way). 

Mercoledì 31 ottobre, giorno della partita, non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti e inoltre ai residenti della Regione Liguria, non titolari di Tessera del Tifoso, non sarà venduto alcun titolo d'accesso all'impianto.