Mondiali 2018: Russia vincente all'esordio, 5 a 0 all'Arabia Saudita

14.06.2018 18:55 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una presentazione coi fiocchi col il punto massimo grazie a Robbie Williams che ha proposto alcuni brani del suo repertorio poi la partita d'esordio che mette in mostra una sola squadra. Russia e Arabia Saudita, inserite nel gir. A con Uruguay e Egitto, hanno palesato numerosi errori in mezzo al campo almeno inizialmente. Poi, scaldati i motori, per la Russia è stato un bel crescendo di azioni e gol. Primo tempo chiuso sul 2 a 0 grazie alle reti di Gazinskyi nel primo quarto d'ora e Cheryshev allo scadere. 

Nella ripresa poi Dzyuba dopo un minuto dal suo ingresso avvenuto al 25' fa tris con un bel colpo di testa anche se ancora una volta la difesa araba non è certo apparsa impeccabile. Chiusura con l'esterno sinistro sopraffino di Cheryshev che chiude con la sua doppietta personale e con una punizione perfetta di Golovin, 5 a 0 e tutti a casa. Meglio di così la Russia non poteva iniziare anche e il livello tecnico non è apparso eccelso.

Domani Egitto-Uruguay che certamente hanno una caratura tecnica superiore e che appaiono le due vere contendenti della Russia per il passaggio del turno. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie