Museo del Genoa, sabato un laboratorio tutto Natalizio

03.12.2019 15:12 di Franco Avanzini   Vedi letture

Eh sì, il Santo Natale si sta avvicinando. Gli addobbi escono dagli armadi e vanno a colorare le nostre case ma pure le luci si rivedono sulle vie cittadine a regalare momenti di festa e di gioia per grandi e piccoli. e così anche al Museo del Genoa il Natale non è certo stato dimenticato. E' in programma infatti per sabato prossimo, 7 dicembre, un laboratorio molto interessante per i ragazzi in età compresa tra i 7 e gli 11 anni.

Ogni bambino potrà creare il proprio addobbo natalizio da appendere all'albero fatto con la creta. Ci vuole un po' di manualità e magari anche un pizzico di fantasia per creare qualcosa di speciale, di unico. Tra le ore 15 e le ore 16.30 il Museo del Genoa si animerà come capita spesso con la presenza di tanti piccoli tifosi che potranno sbizzarrirsi in creazioni tutte loro.

Cosa importante, la partecipazione a questo laboratorio intitolato proprio "Decorazioni Natalizie" è totalmente gratuito. Serve però la prenotazione che è obbligatoria e va fatta inviando una mail all'indirizzo didattica@fonadazionegenoa.com oppure telefonando ai numeri 010/5536711 o 010/5959709