Paolo Ghiglione a genoacfc.it: "Voglio restare al Genoa"

13.08.2019 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: genoacfc.it

Paolo Ghiglione sta giorno dopo giorno riconquistandosi il Genoa, la squadra che lo ha lanciato fin da piccolo e che l'ha portato direttamente al calcio che conta. Ora il rientro in Liguria con la volontà di rimanervi il più a lungo possibile. Il centrocampista o all'occorrenza difensore ha parlato al sito ufficiale della società ligure genoacfc.it spiegando che: "Rispetto a quando ero andato via da questa squadra sono cresciuto anche se so che devo ancora darmi da fare per migliorare".

Il giocatore non nasconde la sua felicità per il ritorno: "Sono contento di essere nuovamente qui. Allenarmi con Campioni come Schone, Pandev, Criscito e altri mi permetterà di crescere e migliorarmi ancora. Ogni giorno per me è come un regalo, da scartare. Sicuramente migliorerò giorno dopo giorno grazie ai loro consigli". 

Sul Genoa dice: "Il Genoa è un grande traguardo. Spero di restare qui il più a lungo possibile". Sul futuro prossimo: "Non vediamo l'ora di iniziare; oramai ci siamo, sotto con la Coppa Italia"