"Partita del Cuore", il Ferraris va riempendosi

26.05.2018 13:21 di Franco Avanzini   vedi letture

E' grande attesa per la "Partita del Cuore" che si giocherà al Luigi Ferraris il prossimo 30 maggio con inizio alle ore 20.30. Sono già circa 22 mila i biglietti staccati e la prevendita prosegue certamente a buon ritmo. Si va verso il tutto esaurito che, se raggiunto, regalerebbe una grande cornice di pubblico a dimostrazione di come i genovesi sappiano far propria la solidarietà soprattutto quando si deve aiutare un istituto locale come l'ospedale Giannina Gaslini di Quarto, uno degli ospedali pediatrici più grandi del nostro paese oltre che Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

La Nazionale dei Cantanti affronterà quella del Sorriso ma non solo in campo ci saranno tanti personaggi famosi a livello nazionale e internazionale ma pure ospiti che non mancheranno allo stadio. Un nome su tuti? Quello di Penelope Cruz. L'edizione di questa stagione sarà dedicata a Fabrizio Frizzi, popolare conduttore televisivo mancato poco tempo fa ma che era sempre molto vicino a questo tipo di gare.

Anche il Genoa ha cercato di aiutare la promozione dell'evento grazie soprattutto al suo capitano Mattia Perin e al centrocampista Andrea Bertolacci che sono stati coinvolti in varie iniziative. Da questa mattina un pallone a forma di cuore sarà presente in Piazza De Ferrari che dovrà incentivare la vendita dei biglietti (i costi vanno tra i 10 e i 20 euro a seconda del posto).

Per acquistarli basterà andare nelle ricevitorie Listicket oppure sul sito internet www.listicket.com e tramite il call center chiamando il numero 892101, senza costi aggiuntivi di prevendita.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie