Poker del Genoa Under 15 a Trapani

19.10.2016 14:49 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tutto secondo pronostico per il Genoa Under 15 in quel di Trapani nel recupero valido per la terza giornata di campionato. La squadra rossoblu guidata da mister Gervasi si è imposta per 4 a 1. Un risultato che rafforza ancora di più la classifica dei grifoncini in questa stagione.

Per la formazione ligure è stata una gara in discesa se è vero come dopo appena cinque minuti sia arrivato il vantaggio realizzato da Conti con un bel destro che manda la palla sotto la traversa. Il Trapani fatica a farsi vedere in attacco salvo colpire una traversa con Tolomello. Genoa però che poco dopo chiude di fatto i conti con una punizione magistralmente battuta da Strano.

Ripresa che si apre con la terza marcatura genoana a firma Colombo con un tocco preciso sul cross dalla fascia di Dellepiane. Giunge pure il poker al 14' realizzato da Mustaccia con un potente tiro da fuori area. Solo nel finale il Trapani accorcia le distanze grazie a Cusumano che trova, questa volta, leggermente impreparata la difesa avversaria. 

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie