Progetto scuola: ultimi giorni per la presentazione dei video

09.01.2018 17:24 di Franco Avanzini articolo letto 120 volte

Saranno i prossimi gli ultimi giorni per presentare i video del Progetto Giovani ideato dall'Associazione Club Genoani per la stagione 2017/2018 che è intitolato "Geno/a la squadra della mia città", un concorso che è stato progettato per i ragazzi appartenenti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo grado.

Concorso per il quale i ragazzi dovevano produrre un video della durata di circa un minuto mettendo in mostra i valori della genovesità e della genoanità attraverso momenti della vita quotidiana, in particolare mettendo in risalto tale situazione sotto l'aspetto sportivo, storico e culturale.

I filmati saranno trasmessi sui maxi schermi dello stadio Luigi Ferraris prima delle gare casalinghe nella seconda parte del girone di ritorno. Quindi saranno caricati sulla FanPage ufficiale del Genoa e sottoposti alla votazione della giuria popolare. L'evento finale che chiuderà la stagione porterà alla premiazione ed ad un incontro con gli studenti e i rappresentanti della squadra.