Rino Gattuso: "Genova campo difficile per il Milan"

10.03.2018 14:59 di Franco Avanzini articolo letto 120 volte

Parole e musica di Rino Gattuso che in conferenza stampa prima della partenza per Genova dove domani il suo Milan affronterà il Genoa, parla della sifa persa contro l'Arsenal: "In questi giorni i ragazzi erano delusi e arrabbiati per la sconfitta in Europa League contro l'Arsenal. Il primo responsabile per la battuta d'arresto però è la mia. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, meglio nella ripresa quando gli inglesi hanno abbassato i ritmi".

Quindi ecco il suo pensiero sul Genoa: "Sarà una partita molto difficile perché troveremo gli stessi problemi in mezzo al campo che abbiamo trovato contro gli inglesi. Dovremo esser bravi ad esser più cattivi. Genova è un campo difficile per il Milan e Ballardini sta facendo davvero molto bene. Il Genoa cerca molto in profondità Galabinov. Dovremo esser molto aggressivi".

A Milanello peò.. "La squadra ha lavorato bene, mi è piaciuto lo spirito di questi ultimi allenamenti". Su come affrontare il Genoa. "Dovremo farlo con intelligenza, come tutte le restanti gare. L'approccio alle sfide cambia tra Europa e Italia