Roberto Donadoni: "Domani voglio un Bologna compatto"

23.02.2018 15:50 di Franco Avanzini   vedi letture

Roberto Donadoni ha parlato alla stampa presentando la gara Bologna-Genoa. Grazie agli amici di 1000cuorirossoblu abbiamo la possibilità di dirvi quanto affermato dal tecnico degli emiliani. Intanto sulla partita ha spiegato: "E' una partita che mette in palio tre punti e che ci potrebbe permettere di proseguire nel nostro buon momento, dovremo però esser bravi ad affrontarla nella maniera giusta".

Sui fischi piovuti dopo il match contro il Sassuolo nonostante la vittoria ha spiegato: "Spero che domani sera possano essere più felici. Vogliamo fare bene; applausi e fischi fanno parte del gioco. I primi li accettiamo volentieri e i secondi ce li teniamo e andiamo avanti".

Sul Genoa, Donadoni spiega: "Arriva a Bologna dopo un buon momento. Arrivano da tre vittorie anche se due sono arrivate negli ultimi minuti. Comunque hanno fatto passi avanti in classifica. A Bologna arriverà una squadra carica. Hanno trovato una giusta quadratura difensiva, subiscono poco". Su come affrontare i liguri il mister ammette: "Abbiamo provato anche la difesa a tre. Domani sarà importante la compattezza"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie