Roma-Genoa, al via la prevendita per l'esordio in campionato

Aperta la prevendita per la sfida Roma-Genoa, prima giornata del campionato di Serie A per la stagione 2019/2020 con fischio di inizio alle ore 20.45
19.08.2019 11:27 di Franco Avanzini   Vedi letture

Con il prossimo weekend prenderà il via il campionato di Serie A 2019/2020 con il Genoa che esordirà all'Olimpico di Roma contro la formazione giallo-rossa. Inizio della sfida fissato alle ore 20.45. Per la squadra di mister Aurelio Andreazzoli l'attesa per questo esordio è quasi terminata dopo l'antipasto della Coppa Italia che ha portato in dote la qualificazione al quarto turno grazie al successo per 4 a 1 contro l'Imolese.

Per i tifosi genoani che vorranno seguire la squadra nella Capitale la possibilità da oggi di acquistare i tagliandi per poter entrare all'interno dell'impianto sportivo. I biglietti sono acquistabili on line sul sito www.vivaticket .it al prezzo di 35 euro oppure presso le ricevitorie autorizzate della rete T-Lite del circuito Vivaticket. 

I tifosi genoani potranno comprare i titoli d'ingresso allo stadio Olimpico di Roma solamente sino alle ore 19 del sabato precedente la sfida. Non ci sono limitazioni alcune e non è richiesta la titolarità della tessera del tifoso.