Rubinho: "Perin può solo migliorare; Perinetti grande direttore"

23.11.2017 11:21 di Franco Avanzini   vedi letture

Un passato anche al Genoa, come primo portiere e ultimamente come terzo, alla rubrica "A tu per tu" di Tuttomercatoweb.it ha parlato Rubinho che ha ovviamente parlato anche del Grifone in un paio di passaggi. L'ex ultimo difensore genoano ha tessuto le lodi di Perin e del direttore generale Perinetti.

Sull'attuale numero uno rossoblu ha dichiarato, all'interno di una dichiarazione che metteva in primo piano i migliori portieri stagionali: "Voglio citare anche Matti Perin che, dopo gli infortuni, è tornato a star bene e per quello che rappresenta per il Genoa è un ritorno importante, può solo migliorare anche in ottica Nazionale". Da registrare che il portiere che Rubinho ritenga essere la rivelazione sino ad ora sia Allison della Roma. E domenica ci sarà dunque un Genoa-Roma importante anche per il confronto tra i due numeri uno.

In generale sul Genoa ammette: "Perinetti è un grandissimo direttore; Ballardini si è fatto le ossa in queste situazioni. Al Genoa auguro che possa riprendersi, è una piazza importante, ci si vive bene e mi auguro che torni a lottare per le posizioni di vertice"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie