Sampdoria, altri due casi di positività al Coronavirus

14.03.2020 20:40 di Franco Avanzini   Vedi letture

La società Sampdoria ha emesso oggi un comunicato che non avrebbe più dato i nomi che fossero eventualmente stati contagiati dal Coronavirus COVED -19. Sono stati però gli stessi giocatori tramite il loro profilo social ad annunciarlo. Si tratta di Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli. Il calciatore polacco ha scritto testualmente sul profilo Instagram:

"Sfortunatamente sono risultato positivo al COVID-19. Sto bene. Nonostante le appropriate precauzioni prese di recente, non sono riuscito a evitare il virus. Ecco perché ti chiedo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile"

Il giocatore di fascia Fabio Depaoli invece sul profilo Instagram ha scritto: "Ciao amici... Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando"