Sandro: "Lavorare duro per raggiungere i nostri obiettivi"

16.10.2018 13:10 di Franco Avanzini   vedi letture

Tornato in campo dopo un lungo periodo di inattività a causa di un infortunio, il centrocampista brasiliano Sandro sta cercando di trovare la giusta condizione per poter diventare ancora più decisivo con la casacca rossoblu. L'ex giocatore del Benevento ma con un passato in squadre importanti in Inghilterra, Brasile e Turchia ha rilasciato qualche battuta al sito ufficiale della società più Antica d'Italia genoacfc.it.

Intanto una frase molto importante per quanto riguarda il suo futuro: "Ho girato parecchio giocando in vari campionati ma qui mi piacerebbe fermarmi a lungo. Co sono tifosi spettacolari e a Genova si sta bene, c'è poi una bella aria in seno a questo club". Il suo lavoro in mezzo al campo genoano comincia. a farsi sentire anche se probabilmente solo tra qualche settimana i frutti diventeranno maggiori anando di pari passo con il suo apporto.

"Lavorando duro si può arrivare a raggiungere i propri obiettivi, questo è il mio pensiero. Giocare con la Nazionale è stato un punto molto alto della mia carriera. Per quanto riguarda invece l'ultima sfida contro il Parma posso solo dire che abbiamo sbagliato. Dovevamo metter loro più pressione e chiudere la sfida quando si trovavano in difficoltà. Il calcio, per me, è molto semplice alla fine. Quella semplicità che dovremo mettere in campo domenica prossima contro la Juventus, mantenendo sempre la giusta concentrazione, la lucidità, restando calmi e seguendo ovviamente le istruzione che ci darà il mister. Poi, con rispetto ma senza timori, andiamo a divertirci esprimendo il nostro potenziale".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie