Serie A, anticipi e posticipi della diciassettesima giornata di andata

La Lega Calcio ha deciso anticipi e posticipi della giornata numero 17 del campionato di Serie A, in programma c'è Inter-Genoa
04.11.2019 18:14 di Franco Avanzini   Vedi letture

La Lega Calcio ha deciso anticipi e posticipi della gare valide per la 17esima giornata di andata del campionato di Serie A. Il Genoa giocherà a Milano, San Siro, contro l'Inter di mister Antonio Conte. Ebbe le gara tra lombardi e liguri si disputerà in anticipo sabato 21 dicembre con fischio di inizio alle ore 18. Da registrare che questa giornata sarà disputate in più giorni. 

Si inizierà con la partita Sampdoria-Juventus, mercoledì 18 dicembre con inizio alle ore 18.55. Si proseguirà venerdì 20 dicembre con l'incontro tra Fiorentina e Roma. Quindi sabato si giocheranno, oltre alla gara del Genoa, pure Udinese-Cagliari alle ore 15 e Torino-Spal alle ore 20.45.

Domenica 22 dicmbre le partite inizieranno alle ore 12.30 con Atalanta-Milan mentre alle ore 20.30 scenderanno in campo Sassuolo e Napoli. Ma non è finita qui per l'incontro tra  Lazio e Verona si disputerà addirittura il successivo 8 gennaio 2020 alle ore 20.45. 

Le gare di Genova e di Roma saranno sfalsate rispetto al resto del turno a causa della disputata della partita valida per la Supercoppa Italiana.