Sinan Gumus si presenta a genoacfc.it: "Mi piacciono i tifosi caldi"

11.07.2019 11:48 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: genoacfc.it

Dalla Turchia è arrivato al Genoa Sinan Gumus, attaccante, pronto a far gridare al gol i suoi tifosi. Il giocatore ha rilasciato qualche battuta al sito ufficiale della società rossoblu genoacfc.it. Gumus con il Galatasaray ha vinto parecchio e subito non si pone limiti: "Vincere aiuta a vincere; non ci si stanca mai. Adesso voglio farlo qui",

Sulla sua posizione in campo spiega: "Ho giocato in tutti i ruoli. Esterno, trequartista e punta, non mi sono fatto mancare nulla. Del Genoa ho parlato con Pandev e con Gunter; entrambi mi hanno parlato bene di questa società". Un tedesco-turco: "Sono cresciuto in Germania da genitori turchi". Sui tifosi: "Mi fa piacere trovare a Genova tifosi caldi. Mi sono fatto un'idea sulla città, voglio visitarla quando rientreremo, nel mio tempo libero".

Qualche battuta in generale: "Mi piacciono i dribbling; porto al Genoa la mia esperienza che ho acquisito in Champions League. Hobby? Solamente interessi comuni. La mia speranza? Dare tanto per questa squadra per poi ricevere la convocazione nella prima squadra della mia Nazionale. Ma dipenderà tutto da quello che saprò fare qui con la maglia rossoblu".