Sinisa Mihajlovic: "Vincere contro il Genoa per respirare"

09.02.2019 12:21 di Franco Avanzini   Vedi letture

Ha parlato il tecnico de Bologna Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa a presentazione della sfida che vedrà il suo Bologna impegnato all'ora di pranzo contro il Genoa: "Quella contro i liguri sarà una gara molto difficile. Se non faremo risultato pieno, il successo di Milano contro l'Inter non sarà servito a nulla. Affronteremo una squadra ben allenata che vorrà portare a casa un risultato positivo. Giocando in casa però noi vogliamo conquistare i 3 punti per toglierci dagli ultimi posti della graduatoria". 

Su Santandet: "È rientrato in gruppo e sarà convocato". Sulla formazione, il tecnico duce: "Tutti i giocatori devono stare sul pezzo, possono sbagliare un gol ma non l'atteggiamento. Se lo fanno mi arrabbio veramente. Se la prestazione arriva, sicuramente giungeranno anche i risultati". 

Sulla corsa salvezza spiega: "Possiamo raggiungerla se resteremo tutti uniti, giocatori, società e tifosi. A quest'ultimi chiedo pieno sostegno durante la gara, se poi vorranno fischiarci che lo facciano solo alla fine. La Serie B sarebbe veramente un dramma sportivo per il Bologna". Sul Genoa dice: "Sono molto duttili dopo il cambio di allenatore. Giocano molto sulle fasce e dono compatti dietro. Non sarà facile affrontarli, dovremo avere il giusto approccio al match".