Stelle nello Sport: all'asta la maglia di Lapadula su CharityStars

15.04.2018 15:15 di Franco Avanzini articolo letto 154 volte

Nuova sfida dell'Asta di Stelle nello Sport su CharityStars. Ancora protagonista l'operato preziosissimo della Gigi Ghirotti Onlus grazie alle società professionistiche liguri Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella. Merito di quattro giocatori, uno per società. Si tratta del rossoblù Gianluca Lapadula, del blucerchiato Gianluca Caprari, dell’aquilotto Alberto Gilardino e del biancoceleste Giuseppe De Luca che metteranno all'asta le proprie maglie. 

Gianluca Lapadula è arrivato a Genova la scorsa estate dopo un’importante esperienza con il Milan (8 reti in 27 partite), Caprari ha disputato tre stagioni con la maglia del Pescara prima di giungere in Liguria (26 gol in 104 partite). Gilardino è sicuramente uno dei più importanti calciatori nella storia del Calcio Italiano. E' stato Campione del Mondo nel 2006. A tutt'oggi si piazza la nono posto nella speciale graduatoria dei migliori bomber di serie A. Vestendo la maglia del Milan ha vinto anche una Coppa dei Campioni nel 2007. Ha debuttato con addosso la casacca bianca dello Spezia lo scorso ottobre in Serie B all'età di 35 anni. De Luca, infine, ha sinora segnato 7 reti per la Virtus Entella di Chiavari. E' soprannominato la "zanzara". A Chiavari è giunto in prestito dall'Atalanta.

Inoltre questa settimana andrà all'asta anche una Genoa Experience valida per la gara per Genoa-Verona che si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo lunedì 23 aprile, con fischio di inizio alle ore 20:45 e inoltre anche due biglietti in Tribuna Centrale (+Walk About) per la partita Sampdoria-Cagliari di domenica 29 aprile (con fischio d'avvio alle ore 15).

Questo il link per poter partecipare all'asta per acquisire tali premi:
https://www.charitystars.com/tag/stellenellosport