Stelle nello Sport, stasera tanti campioni in campo all'Acquario

22.03.2018 11:05 di Franco Avanzini   Vedi letture

Serata speciale per Stelle nello Sport questa sera. Un parterre de roi importante quello che si avrà presso l'Acquario in Porto Antico con tanti campioni del calcio ma non solo in un'unione tra sport e beneficenza. Parteciperanno infatti campioni di vari sport, personaggi famosi e con la partecipazione delle varie federazioni che tengono alto il nome della nostra regione. 

Sarà la 19esima edizione di Stelle nello Sport, un mix tra eventi, spettacoli e votazioni che coinvolgerà anche migliaia di studenti delle varie scuole. E come sempre si terranno varie aste con il ricavato che andrà in beneficenza a favore dell'associazione Gigi Ghirotti.

Anche il Genoa sarà in campo questa sera. E lo farà con due giocatori, quale propria delegazione, come Davide Biraschi e Nicolas Spolli, un segno di come la società tenga a questa manifestazione molto importante nel panorama sportivo ligure. Ma non solo. La società rossoblu infatti consegnerà una muta di maglie firmate da tutti i giocatori che saranno messe all'asta. 

A maggio poi il tutto si concluderà con il Gran Gala e la Festa dello Sport cui parteciperanno migliaia di studenti che si alterneranno presso il Porto Antico in varie discipline sportive.