Stelle nello Sport, tre giocatori del Genoa in campo per la Gigi Ghirotti

Biraschi, Lerager e Kouamé, un difensore un centrocampista e un attaccante in campo per la Gigi Ghirotti onlus, messaggeri di solidarietà
16.05.2019 16:30 di Franco Avanzini   Vedi letture

Momento cruciale per la stagione del Genoa. Momento importante anche per l’asta di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi. Scendono in campo per la Gigi Ghirotti onlus un giocatore rossoblù per reparto. Il difensore Davide Biraschi, il centrocampista Lukas Lerager e l’attaccante Christian Kouamè. Tre attesi protagonisti nella sfida salvezza di sabato prossimo alle 18 al Ferraris contro il Cagliari, tre messaggeri di solidarietà nel progetto che valorizza lo sport in Liguria da 20 anni con la mission benefica di sostenere l’infaticabile opera del prof. Franco Henriquet.

L’Asta, attiva dal 2006, è una delle tante opportunità create da Stelle nello Sport per aiutare la Gigi Ghirotti onlus ad ampliare le proprie iniziative a vantaggio dei malati terminali e delle loro famiglie assieme al ricavato del Galà delle Stelle nello Sport, della Festa dello Sport 2019, alla cena benefica realizzato negli ultimi 3 anni presso l’Acquario di Genova.