Udinese-Genoa, tanti i tifosi genoani alla Dacia Arena

 di Franco Avanzini articolo letto 238 volte

Il popolo rossoblu si mobilita anche in vista della seconda trasferta di questo campionato 2017/2018. E non si tratta di un viaggio agevole, né vicino come, in fondo, è stato il primo in quel di Reggio Emilia. Arrivare a Udine non è propriamente una bazzecola, sono infatti oltre 500 chilometri la distanza tra il capoluogo ligure e la terra di Friuli.

Eppure il numero di supporter rossoblu che seguirà la squadra allenata da mister Ivan Juric è certamente ragguardevole. Si tratta di almeno 400 unità che hanno già acquistato il biglietto. Tra l'altro, ricordiamo, non ci sono limitazionI per poterlo prendere; questo per i buoni rapporti tra le due opposte fazioni.

Vari pullman dei club ma anche tante macchine private si metteranno in viaggio dalla prima mattina per Udine. Per coloro che vorranno ancora intraprendere il viaggio ricordiamo che i tagliandi sono disponibili sino alle ore 19 di sabato. Si possono acquistare tramite il sito www.listicket.it oppure presso le ricevitorie autorizzate.