Viareggio Cup: Genoa sconfitto

16.03.2017 17:03 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa Primavera è stato sconfitto per 3 a 1 dal Cagliari nella seconda giornata alla 69esima edizione della Viareggio Cup, Coppa Carnevale. Un risultato che mette in seria difficoltà il Grifone per la qualificazione al turno successivo. Infatti esiste ancora una piccola possibilità per centrarlo ma occorrerebbe vincere molto largo contro il Parma e sperare nella sconfitta del Bruges contro i sardi. 

La partita co n la squadra dei Quattro Mori ha messo in mostra una difesa, quella genoana, che, subita una rete, è subito andata in tilt prendendo anche la seconda marcatura avversaria. Un po' la storia dell'esordio contro il Bruges quando, dopo il momentaneo vantaggio, il Genoa si era fatto rimontare neppure trenta secondi dopo.

Questa volta l'uno-due avviene nel primo tempo tra il 39' e il 40' quando segnano prima Manca e quindi Serra. Inutile il tentativo di rimonta con gli isolani che prima mancavano un rigore calciato a fondo campo da Serra e quindi facevano tris con Camba. Grifone che ci metteva buona volontà segnando il gol della bandiera con Bianchi.

Nell'altra gara del girone successo del Bruges sul Parma per 3 a 0. Classifica: Cagliari 6, Bruges 4, Genoa 1, Parma 0. Domenica si chiuderà con Cagliari-Bruges e Genoa-Parma


Altre notizie - Copertina
Altre notizie