Vincenzo Montella a Sky Sport: "Gara tattica, non abbiamo rischiato"

26.05.2019 22:53 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Sky Sport

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, a SKY Sport, commenta la gara contro il Genoa: "E'stata una gara carica di tensione. Il nostro è stato un campionato stranissimo, Abbiamo creato sempre tanto nelle precedenti gare con me ma non abbiamo fatto punti. Finalmente questa stagione è finita. Non siamo contenti ma abbiamo onorato la Serie A e la città di Firenze".

Allenatore in tribuna per squalifica, sui fischi e la paura: "La paura l'ha fatta da padrona. Occasioni con Muriel e Chiesa. Gara giocata sotto ritmo. Il Genoa più della metà dei gol li ha segnati in contropiede. Ho chiesto prima alla squadra di non esporsi al loro contropiede. Ci sono annate che finiscono malissimo e noi abbiamo ottenuto quello che volevamo".

Nuova proprietà e ora? "Non so cosa accadrà. Sono stati due giorni con noi, nulla è trapelato ma era importante concentrarsi solo su questa gara. Partita persa a Parma per una autorete. Era importante finire in Serie A questa annata e adesso lavoreremo per portare la Viola in posizione migliore"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie