Walter Mazzarri: "Belotti? Farà di tutto per esserci"

19.05.2018 16:56 di Franco Avanzini   vedi letture

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato prima della partenza per la Liguria dove domani alle ore 15 affronterà il Genoa nell'ultima gara del campionato: "Domani vorrei rivedere in campo il Torino degli ultimi secondi tempi. Contro il Genoa sarà importante però anche iniziare bene la partita senza attendere la ripresa per vedere in campo il vero Torino. Nonostante sia l'ultima gara di campionato vorrei che i miei ragazzi cercassero di far propri i tre punti. Non ci sono obiettivi, ma  i giocatori dovranno avere la mentalità giusta per affrontare questa sfida".

Uno dei punti di forza dei granata è il recupero in corso d'opera: "Le mie squadre sono sempre state brave a recuperare le gare che parevano perse. Negli ultimi incontri siamo partiti non bene, nell'intervallo abbiamo qcambiato qualcosa e le cose sono migliorate".

Giocatori che sono migliorati nelle due fasi. "De Silvestri ad esempio sta favendo bene anche nella fase offesiva. Questo vuol, dire che i miglioramenti fatti durante gli allenamenti si sono riproposti anche in campo".

Infine su Belotti: "Sta provando di tutto pur di cercare di essere della aprtita domani. Personalmente mi auguro che possa scendere regolarmente in campo"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie