Luca Tabbiani: "Per noi è stata una festa affrontare il Genoa"

31.07.2017 22:28 di  Redazione Genoa News 1893   vedi letture

Luca Tabbiani è il primo a presentarsi in sala stampa e commenta così la gara: "Sono contento. Per noi è stato un onore giocare contro il Genoa. Non potevamo paragonarci a loro. E' stata una festa. Rispetto alla partita contro lo Spezia non c'è paragone. Il Genoa è molto più forte. Noi abbiamo fatto quanto potuto, non potevamo certo metterci sul loro piano. Per noi è stata una soddisfazione giocare contro i rossoblu. E noi abbiamo cercato di fare il massimo di quanto potevamo fare".

Sul modo di giocare del Savona, Tabbiani spiega: "Abbiamo cercato di mettere in pratica quanto fatto in allenamento. Qualcosina abbiamo anche fatto in fase di possesso. Non era facile arrivare all'area di rigore avversaria contro squadre di questo calibro. Sono soddisfatto per quanto fatto che sono le cose che da dieci giorni facciamo in allenamento".

Sulla prima rete genoana il tecnico degli striscioni interviene così: "Un errore di lettura da parte nostra. Venneri lo ha lasciato andare perché lo credeva in fuorigioco. Non so se lo fosse. E' chiaro che però abbiamo commesso una indecisione in quel senso".Chiusura su Galabinov, avanti genoano: "E' un ottimo attaccante"


Altre notizie - Dichiarazioni post partita
Altre notizie