The Day After: tre indizi fanno una prova?

23.10.2016 08:48 di Franco Avanzini   vedi letture

Questa volta non vogliamo soffermarci su come abbia giocato il derby il Genoa, sulle scelte di Juric, sui cambi o chissà su cosa altro. Ci sembra giusto parlare del terzo episodio dubbio che avrebbe, nel caso fosse stato segnalato in maniera corretta, cambiato il corso della sfida.

Ci riferiamo al gol annullato a Pandev. Quella marcatura che sarebbe servita per ribaltare definitivamente lo 0 a 1 iniziale. Certo, la gara non era finita ma a quel punto il Grifone avrebbe potuto giocare in maniera diversa. Terzo episodio che gira male al Grifone. Fa bene Alberto Corradi a dire che "non esiste un teorema contro il Genoa" ma è evidente come i punti comincino a latitare un pochino. Un errore qui, un altro là ed ecco che la classifica viene a risentirne.

Quindi dopo il mano non visto contro il Pescara, il rigore non fischiato contro l'Empoli ecco quest'altra situazione non propriamente favorevole. Auguriamoci adesso che tutto fili per il verso giusto senza più vedere situazioni dubbie sul terreno di gioco magari sin da martedì sera quando al Ferraris giungerà il Milan.


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie