ESCLUSIVA - Onofri: "Non manca molto a questo Genoa"

30.07.2016 13:22 di  Lorenzo Semino   vedi letture

La storica leggenda rossoblù Claudio Onofri, intervistato da genoanews1893.it al termine del Trofeo Fulvio Currò svoltosi a Torriglia nella giornata di ieri, ha parlato del nuovo Genoa targato Ivan Juric.

Alla domanda "cosa manca e cosa può aver guadagnato il grifone?" Onofri ha risposto: "Se rimanessero sia Rincòn che Pavoletti credo che non mancherebbe moltissimo a questa squadra, magari potrebbe aprirsi qualche situazione vantaggiosa di mercato da sfruttare per rinforzare la fascia destra, onestamente però la squadra attuale non ha molte lacune se non proprio da quel lato. A sinistra con Laxalt e Renzetti sei abbastanza coperto".

Tornando ai due giocatori ritenuti fondamentali e sul talento di Lucas Ocampos, l'ex difensore ha aggiunto: "Rincòn è molto completo, senza esagereare diciamo che si tratta di un uomo squadra, mentre Pavoletti è unico perché fa gol e trasmette tanta carica e fantasia a tutti. Ocampos può essere quello straripante del River e del Monaco o quello sottotono dell'ultima parentesi a Marsiglia, ma questi sono i soliti dubbi. Onestamente la squadra, lo ripeto, non ha molte lacune a parte forse a destra, dove un altro acquisto sarebbe l'ideale per essere più coperti".

 


Altre notizie - Interviste
Altre notizie