Ballardini: "Ora pensiamo solo alla gara col Verona"

18.04.2018 23:29 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Queste le parole del tecnico del Grifone Davide Ballardini nel dopo gara di Roma - Genoa:

 

Il Genoa deve saper difendere, essere aggressivo. Nel primo tempo non siamo però stati così bravi. Nella ripresa siamo invece stati più sfacciati, perchè volevamo provare a riequilibrare il risultato.

Il Genoa è una squadra affidabile, perchè composta da ragazzi seri che ci tengono molto.

Contro il Verona sarà certamente una partita importante, sia per noi che per loro. Una gara da fare bene, con attenzione, perchè loro hanno anche saputo fare dei risultati straordinari. Sono una squadra in salute, che se la gioca.

Lapadula ha fatto una bella partita, spesso facendo reparto da solo. E' stato davvero bravo.

Ora noi pensiamo alla partita di lunedì. Poi quando il Genoa saprà con certezza che campionato farà, allora ci sarà il tempo per parlare del mio futuro. Per ora non è il caso.

El Yamiq ha delle qualità. E' un ragazzo interessante. Sa che il nostro campionato è difficilissimo, ma questa sera ha fatto una buona partita, confermando le sue doti. E' un buon inizio per lui. Ha fatto vedere che ci può stare.

La Roma delle tre squadre in corsa per la Champions League mi sembra quella più attrezzata, perchè ha una rosa superiore a quelle di Inter e Lazio. Poi però per loro ci saranno energie perse in Coppa, quindi per la Champions sono più o meno tutte e tre sullo stesso piano.

 

Gip