Gilardino: "Rammarico per non aver chiuso la gara ma contento di tutti"

01.10.2023 17:33 di  Franco Avanzini   vedi letture

Ha parlato a DAZN mister Alberto Gilardino alla fine della gara pareggiata 2 a 2 contro l'Udinese: "Dev fare i complimenti ai ragazzi, er una gara con quoziente di difficoltà alta. Sapevam che loro erano in difficoltà ma sono una gamba fisica e di gamba. Abbiamo tenuto il campo e c'è il rammarico per non averla chiusa e preso gol nel finale un po' ingenuo".

Gudmundsson doppietta: "Tutti hanno fatto bene, Albert fa parte della squadra. C'è stato grande apporto in consapevolezza e costanza nonostante abbiamo giocato due giorni fa. Abbiamo saputo tenere il campo, un gol annullato, due reti fatte poi anche altre occasioni per chiuderla. Squadra vogliosa di giocarsi le gare sia dentro che fuori".

Malinovskyi: "Con Ruslan stiamo lavorando in quel ruolo, può lavorare in varie posizioni. Oggi ha fatto molto bene, ha visione di gioco e ci da qualità". Identità in campo che c'è: "C'è grande disponibilità da parte di tutti, dagli allenamenti alla gara anche da parte di chi entra c'è la voglia di entrare bene. C'è il rammarico di non aver chiuso la gara, c'era la possibilità giusta per azzannare l'avversario"


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie