Juric: "Ho visto tante cose positive"

26.08.2017 21:29 di GianPiero Gallotti   vedi letture

E' soddisfatto della prestazione dei suoi ragazziIvan Juric, che in sala stampa così è espresso:

 

Penso che dopo il 2-0 abbiamo giocato bene. Specialmente sul 2-1 abbiamo avuto tantissime occasioni. Spiace per il pareggio un po’ fortuito ma nella ripresa abbiamo tenuto palla noi, abbiamo però fatto un brutto errore ma la squadra penso abbia meritato di più. Ho visto tante cose positive ed errori che sono normali in questo momento.

Taarabt e Pandev? Hanno fatto un buon lavoro entrambi e mi sembra che fra primo e secondo tempo abbiamo rischiato poco. Abbiamo tenuto bene il campo ma forse dobbiamo essere un po' più bassi per caratteristiche di giocatori.

Lapadula e Centurion? Lapadula sarà il titolare, Centurion si dovrà guadagnare il posto".

Passo avanti dopo Reggio Emilia? "Anche a Reggio Emilia ho visto una squadra che sta bene in campo, che fa errori comunque migliorabili nel tempo. Oggi ci è girata male in certe situazioni ma son state due prestazioni che lasciano ben sperare".

l VAR? "Mi piace. Nessuno si è accorto del rigore, però se era rigore era giusto darlo. Secondo me migliora il gioco".

Pandev? "Penso che Pandev due anni fa era un giocatore da ricostruire. Ha fatto due ottime prestazioni e i valori sono migliori rispetto all'anno scorso. Può darci una grande mano".

Se la squadra rimanesse così sarebbe soddisfatto? "Non sarei contento. Penso ci manchino alcune cose. Noi dobbiamo valutare alcune cose per cui la squadra arriva 17esima. Abbiamo bisogno di mettere apposto giocatori come Centurion e Lapadula".

Conferma l'interesse di Sturaro? "E' un giocatore della Juve quindi mi riesce difficile parlare di lui. Se non arrivasse Sturaro, arriverà un centrocampista con caratteristiche simili".

Bertolacci? "Ha fatto tante cose buona ma può fare meglio. Non è facile giocare con la Juve, ha fatto una prestazione positiva".

 

 


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie