Genoa Club Belin e Pedegoli già pronti per Neustift

20.03.2019 20:01 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Sono già cominciate le grandi manovre per mettere a punto la macchina organizzativa per il prossimo ritiro estivo del Genoa che, per la quattordicesima volta non consecutiva, vedrà il Grifone ospite della località austriaca di Neustift, perla della deliziosa Val Stubai.

E come ogni anno, fra i primi ad organizzare il soggiorno in Austria, ci sono i Genoa Club Belin e Pedegoli che, forti di un'ottima sinergia fra loro e dell'esperienza maturata negli anni scorsi, anche per quest'anno propongono una mini vacanza che si preannuncia davvero interessante.

Il soggiorno, che si terrà dal 10 al 14 Luglio, prevede infatti viaggio a/r in pullman Gran Turismo, pernottamento in hotel a 4 stelle sito in Neustift e gite in valle ed al lago di Chiemsee, in Baviera.

Un modo per abbinare turismo e passione per il Grifone e rendere così piacevole e divertente una vacanza davvero per tutti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il Genoa Club Pedegoli al 3472633960 o il Genoa Club Belin 1893 al 3457291355.

 

Gip