Genoa: seconda parte del ritiro a Brunico

19.05.2018 16:20 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Dopo la conferenza stampa del tecnico Davide Ballardini, si è tenuta nella sala stampa di Villa Rostan anche la presentazione della seconda parte del ritiro estivo della squadra rossoblù.

Dopo Neustift, Ballardini e compagni saranno infatti ospiti della cittadina di Brunico, situata in Val Pusteria nella provincia di Bolzano.

Ad introdurre la presentazione è stato il responsabile marketing del Genoa Daniele Bruzzone che, insieme al DG Giorgio Perinetti e a Martin Huber, presidente dell'azienda di soggiorno, hanno spiegato i dettagli di questa seconda parte del ritiro a cui prenderanno parte il tecnico Davide Ballardini e i suoi ragazzi.

Queste le loro parole:

 

Perinetti:

Siamo riusciti ad avere questa opportunità di essere ospiti della cittadina di Brunico. Conosco bene la location, che è straordinaria sotto tutti i punti di vista.

Sono state realizzate ottime strutture sportive che sono il massimo per chi vuole lavorare.

Tra l'altro in passato hanno ospitato l'Inter del "triplete" e il Bari della promozione in serie A. Quindi anche scaramanticamente parlando è una buona cosa.

Il ritiro sarà orientativamente dal 24 al 29 luglio, ma su questo dobbiamo ancora verificare qualche dettaglio.

Stiamo poi pensando anche ad una terza fase di ritiro, ma ci stiamo ancora lavorando.

 

Martin Huber:

Siamo molto fieri di riuscire ad ospitare il Genoa. La nostra è una cittadina di 16.000 abitanti, e nel 2016 siamo stati scelti dal quotidiano "Il sole 24 ore" come borgo più felice d'Italia. 

Abbiamo esperienza in questo settore, avendo in passato ospitato parecchi Club, fra i quali Roma, Lazio, Inter e nazionale slovena. Inoltre, dopo il Genoa, arriverà da noi anche l'Atletico Madrid.

Per i tifosi ci sono poi tante promozioni che potranno trovare sul nostro sito www.brunico.it

 

Gip

 

 


Altre notizie - News
Altre notizie