Genoa: tribuna inferiore in prelazione per la gara con la Fiorentina

22.08.2019 16:54 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Dalla campagna abbonamenti ancora in corso sono stati per ora esclusi, a causa dei lavori in corso al Luigi Ferraris, i rinnovi per le tessere inerenti i posti di tribuna inferiore.

In merito a tale settore il Genoa comunica ora che, per la sola gara con la Fiorentina, sarà possibile acquistare i tagliandi in prelazione per gli abbonati alle gare dello scorso campionato.

Questo il comunicato del Genoa:

Il Genoa Cricket and Football Club ricorda che a causa del protrarsi dei lavori di riqualificazione della tribuna inferiore dello stadio Ferraris non è ancora possibile acquistare abbonamenti per tale settore.

In vista della partita con la Fiorentina di domenica 1° settembre la società riserva, ai soli abbonati di tribuna inferiore della stagione 2018/19, la prelazione per acquistare un tagliando di tribuna inferiore provvisoria.

Gli interessati possono presentarsi esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 agosto.

Le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti di tribuna inferiore verranno rese note a conclusione degli interventi strutturali in corso d’opera.

Gip