Lecce avanti. Gara contro il Genoa più vicina.

30.07.2016 23:13 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Si è giocato questa sera allo stadio Via del Mare di Lecce l'incontro di Coppa Italia fra i salentini e la formazione dell'Altovicentino.

L'incontro si è chiuso con il successo dei pugliesi per 2 - 1 grazie alle reti messa a segno da Vutov, che apriva le marcature per i giallorossi al 13° della prima frazione di gioco, da Mancuso, che raddoppiava all'83° e da Trinchieri, che all'88° accorciava le distanze per i veneti.

Troppo tardi per tentare una rimonta che avrebbe avuto del clamoroso, visto che la squadra giallorossa ha sostanzialmente dominato la gara, legittimando il successo anche con tre legni colpiti nell'arco dell'incontro.

Il Lecce, grazie a questo successo, sfiderà ora Domenica 7 Agosto l'Ascoli allo stadio Del Duca in un incontro, sempre a eliminazione diretta, dal quale si determinerà chi avrà il diritto di affrontare la settimana successiva il Genoa al Luigi Ferraris, in quello che rappresenterà l'esordio ufficiale della squadra di Juric.

Un esordio che, nonostante la giornata festiva, chiamerà certamente a raccolta moltissimi tifosi rossoblù, smaniosi di ricominciare a vedere all'opera il Grifone.

 

Gip

 

 


Altre notizie - News
Altre notizie