Nazionali: bene tutti i rossoblù in campo

24.03.2018 18:10 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Weekend senza Grifone a causa della sosta dei massimi campionati, programmata per dare spazio alle amichevoli delle varie rappresentative nazionali.

Diversi giocatori rossoblù sono dunque stati impegnati con le squadre dei rispettivi Paesi d'origine.

Per loro tutte buone prestazioni, abbinate anche a risultati positivi.

Il primo a scendere in campo, nella giornata di ieri, è stato il macedone Goran Pandev. Per lui 88 minuti giocati, prima di essere rilevato da Trickovski, nel pareggio a reti bianche ottenuto dalla sua nazionale in Finlandia.

A seguire è stato il suo compagno Ervin Zukanovic a scendere sul terreno di gioco. Per la sua Bosnia vittoriosa trasferta per 0 - 1 contro la Bulgaria del suo compagno di Club Galabinov, che non è però sceso in campo. Il gol della vittoria è stato realizzato da Kodro al 20° della prima frazione di gioco. Il difensore rossoblù ha giocato la quasi totalità dell'incontro, venendo infatti sostituito soltanto al 92° da Sunjic.

Vittoria invece in China Cup per Diego Laxalt, che con la maglia celeste dell'Uruguay ha giocato l'intero vittorioso match contro la Repubblica Ceca. 2 - 0 il risultato finale con reti del "Pistolero" Suarez (su rigore al 10°) e di Edinson Cavani (37°). Le buone prestazioni con la maglia del Grifone hanno dunque meritatamente spalancato le porte della "Celeste" da titolare al "sette polmoni" rossoblù.

Non è sceso invece in campo il portierone rossoblù Mattia Perin nella gara persa ieri sera dall'Italia ad opera dell'Argentina per 2 - 0.

Un altro rossoblù sta invece giocando proprio in questi minuti. La Svezia di Oscar Hiljemark si sta infatti misurando in amichevole contro il Cile.

 

Gip

 

 


Altre notizie - News
Altre notizie