Rodriguez: "Grazie a Ballardini"

14.08.2018 10:16 di GianPiero Gallotti   vedi letture

L'attaccante rossoblù Thomas Rodriguez, appena girato in prestito dal Genoa alla società cilena Union Calera, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Queste le sue parole:

 

Prima partita, prima presenza:

“Ero arrivato da due giorni.... Non pensavo di giocare. Ho fatto venti minuti a pochi giorni dal mio arrivo, sono felice. Davvero. Per me questa è un’occasione importante per crescere”.

Un’occasione da sfruttare...

“Si. E cercherò di sfruttarla nel migliore dei modi. Sono contento. Sono qui in Cile per giocare con continuità e per raggiungere la Nazionale”.

La Nazionale cilena, intende...

“Si. Ho deciso di giocare per il Cile da qualche anno...”.

Che Genoa ha lasciato?

“È sempre una squadra forte. Ha grandi talenti. Io ho fatto una scelta precisa, voglio fare esperienza. Sono nella squadra giusta per crescere e maturare. E per tornare al Genoa”.

E Ballardini?

“Gli dico grazie. Voglio tornare al Genoa, come mister mi piace e spero di ritrovarlo”.

Che Serie A vede il prossimo anno? C’è CR7...

“La Serie A sta tornando un grande campionato. La Juve è fortissima. Ma anche l’Inter ha fatto un gran mercato. Ci sono già Perisic, Brozovic ed è arrivato Nainggolan. E Lautaro Martinez, che è un gran giocatore. Anche se, come detto, la Juve resta sopra tutte. L’anno scorso sono andato in panchina contro i bianconeri ed è stato qualcosa di incredibile. Immaginate ora con Cristiano Ronaldo. Mamma mia”.

L’obiettivo dell’Union Calera?

“Qui si comincia a gennaio e si finisce a dicembre. Siamo terzi. Abbiamo tanta voglia di giocare una coppa internazionale, poi se possiamo vincere il campionato ben venga”.

 

 

 


Altre notizie - News
Altre notizie